domenica 23 ottobre 2011

Lorenzo Lanotte - Noir a fumetti

Di seguito alcune tavole tratte dalla mia "fatica" a fumetti Lorenzo Lanotte: una storia noir autoconclusiva, composta da 96 tavole divisa in 3 albi, edita dall'Associazione Culturale Madd Max di Bologna.
Un viaggio durato tre anni, una bella avventura di qualche anno fà.
Ai più curiosi svelo il finale: lo scrivente è il "colpevole" della storia, della sceneggiatura, dei disegni, nonchè dei balloon e del format grafico degli albi...
Le mie origini ferraresi mi tradiscono: A fàg tùt mi!

Grazie ancora a coloro i quali hanno creduto e contribuito alla realizzazione di questo progetto.










3 commenti:

  1. Stefano non posso che complimentarmi per la tua opera. Resto sempre in attesa per un altro tuo fumetto, e LA FOTO, I SOLDI, LA PASTA AL FORNO.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di leggere il fumetto e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto...si, belle illustrazione! Bravoo, ora attendiamo la prossima uscita...

    RispondiElimina
  3. @ massimo: grazie!!

    @ paolo: la prossima uscita? Vedremo, per ora resta nel cassetto. Ma non ne escluso la possibilità...

    RispondiElimina